venerdì 23 gennaio 2009

Esperimento Finanziario - Guadagnare Online

Questo è solo un esperimento per vedere se si può tirare fuori qualcosa dai siti PTC (Pay To Click = pagano per cliccare). Questi siti come dice il nome pagano ogni volta che si clicca su un banner pubblicitario. Poco, molto poco a banner, nell'ordine di centesimi di euro o dollari. Spesso però la lista dei banner sui quali cliccare è molto lunga. Avendo trovato il modo di automatizzare questo processo (sono riuscito a fare in modo che i banner si clicchino da soli...), mi sono iscritto a più siti di questo tipo e ora starò a vedere quanto si accumula nella "carta" PayPal.
Fornirò i risultati in questo blog.
Nel caso qualcuno fosse interessato a testare in prima persona i siti a cui mi sono iscritto ecco di seguito la lista dei link:


www.bux3.com *** molto buono anche questo

www.isabelmarco.com **** attualmente il migliore

www.perfectbux.com ***

www.clixsense.com ***

www.cashmybux.com ***

www.bux.to **

www.neobux.com **



Naturalmente l'iscrizione a questi siti è completamente gratuita.
Fatemi sapere come va... speriamo bene! :)

----------------------------------------------------------------

Aggiornamento: Date le innumerevoli richieste mi sono deciso a pubblicare su questo blog la procedura per l'automatizzazione dei click. Ragionandoci ho pensato che è una cosa che va anche a mio favore e aumenta la popolarità del blog :)

Ecco di seguito la procedura:

  1. Innanzitutto è necessario navigare con Firefox: se non l'avete già scaricatelo e installatelo in un attimo da qui: http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/
  2. Dopo aver aperto Firefox aggiuntete ad esso il componente aggiuntivo Greasemonkey. Si fa da qui: https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/748 cliccando su "Aggiungi a Firefox".Vi si aprirà una finestrella nella quale dovrete cliccare su "installa adesso" e poi vi verrà chiesto di riavviare Firefox. Fatelo e tornate su questo blog.
  3. Ora andate qui http://userscripts.org/scripts/show/38967 e cliccate in alto a destra su "Install" per installare il piccolo script per Greasemonkey che è il componente fondamentale di tutta questa cosa.

Fatto? Benissimo, ci siete. Ora basta entrare su uno di quei siti che vi ho dato sopra (per i quali dovreste essere già registrati, altrimenti non va!) ed andare nella sezione dove vi vengono mostrati i banner su cui cliccare (ad es. per www.bux3.com cliccate su "Surf Ads"). Vedrete in un attimo apparire in basso a destra del vostro schermo una finestrella che vi informa dei click che stanno andando in modo automatico... e poi... controllate il bilancio! :)

Benissimo adesso posso veramente dire fatemi sapere come va... :)
A me già tanto bene :)
Non dimenticate di iscrivervi ai siti che vi ho dato sopra (lista dei link).
Auguri a tutti!

p.s. non esitate a chiedermi informazioni tramite l'utilizzo dei commenti! ciao


----------------------------------------------------------------

Aggiornamento (ulteriore): per www.neobux.com e www.clixsense.com servono questi 2 script installabili come avete fatto per quello descritto al punto 3 sopra. http://userscripts.org/scripts/show/38490 e http://userscripts.org/scripts/show/22272. Inoltre, siate sicuri di aver disabilitato il blocco pop-up di Firefox.

Buon divertimento.

3 commenti:

  1. Ciao, complimenti innanzitutto per questa cosa che hai ideato, è davvero fantastica! Volwvo chiederti se vale solo per i siti che segnali, perchè visitando altre ptc il programmino non funziona, mentre in bux.to e bux3 va benissimo.
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. Scusate se mi intrometto… A proposito di PTC, io personalmente non ci capivo molto… Cioè mi sono iscritto a tantissime PTC attraverso i ref link di molte persone, ma non guadagnavo niente e ho lasciato perdere per un bell'annetto… Ultimamente però mio cugino ha iniziato ad usarle anche lui, però con risultati completamente opposti (lui guadagna e anche abbastanza bene). Mi sono informato meglio e mi ha detto che ha utilizzato un sito che ha trovato in internet che informa esclusivamente sulle PTC.. Se mi permettete pubblicherei il link del sito che si chiama PTC World, in cui si spiegano le nozioni di base e i meccanismi principali (c'è anche una guida che insegna a guadagnare in 6 lezioni). Se vi interessa andate a dare un’occhiata, io ho imparato molto (http://www.ptcworld.altervista.org), altrimenti e scusa per il disturbo.. Ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao, a distanza di 2 anni come procede l'esperimento?

    RispondiElimina